BAT Trieste seleziona candidati per una posizione di EHS intern.
Location: Trieste
Obiettivo del Ruolo:
Fornire supporto nella pianificazione, attuazione e monitoraggio dei programmi e delle politiche ambientali, sanitarie e di sicurezza al fine di garantire la conformità alle normative federali, statali e locali in materia di salute, sicurezza e ambiente.
Responsabilità Principali:
- Esaminare i documenti e i permessi dei fornitori prima di operare sul sito in conformità ai requisiti legali. Implementare metodi di monitoraggio e reportistica.
- Selezionare e gestire appaltatori e fornitori per ottenere e mantenere attrezzature e forniture di sicurezza.
- Condurre revisioni formali e sistematiche delle operazioni e delle attività del campus per garantire la conformità alle condizioni ambientali, sanitarie e di sicurezza italiane.
- Monitorare le metriche ambientali, di salute e sicurezza, inclusi i KPI trimestrali e le richieste di riconoscimento dei DPI.
- Fornire analisi del rischio, personalizzazione dei programmi, formazione e supporto EHS alle attività industriali all'interno dell'organizzazione.
- Preparare procedure operative tecniche EHS, materiali di formazione e documentazione.
- Garantire che i layout, gli orari e i progressi del piano siano visibili in ogni sezione.
Formazione:
- Preparare procedure operative tecniche EHS, materiali di formazione e documentazione.
- Condurre corsi di formazione per fornitori e nuovi dipendenti.
- Comunicazione e Cooperazione:
- Documentare le prestazioni EHS, le questioni aperte e i problemi risolti in conformità agli standard stabiliti per consentire una comunicazione adeguata tra i diversi turni.
- Responsabilità per lo sviluppo personale e l'acquisizione di competenze/conoscenze tecniche/processuali in base alla scheda di step-up.
- Sostenere tutti i cambiamenti organizzativi.
PERCHE’ BAT?
Presso BAT, siamo impegnati nella nostra Missione di creare Un Futuro Migliore. Questo è ciò che guida le nostre persone e la nostra passione per l'innovazione.
- Siamo Top Employer globale con 53.000 persone di BAT in oltre 180 mercati.
- Brand venduti in oltre 200 mercati, prodotti in 44 fabbriche in 42 paesi.
- Nuovi Hub Tecnologici recentemente istituiti che sviluppano capacità straordinarie per l'innovazione in 4 posizioni strategiche.
- Leader della diversità nel Financial Times e vincitore del premio Best Practice per la Giornata Internazionale della Donna.
- Vincitore del premio Seal - una delle 50 aziende più sostenibili.
INSIEME:
Collaborazione, diversità e lavoro di squadra sono alla base di tutto ciò che facciamo qui a BAT. Sappiamo che collaborare con colleghi provenienti da diverse esperienze ci rende più forti e meglio preparati per raggiungere i nostri obiettivi aziendali. Porta la tua diversità!